Porta Sezionale Bilanciato a molle

TORNA AI PRODOTTI

Specialist Ghetti 3 per i prodotti

specialist
Lorenzo Oculisti saprà consigliarti al meglio
Tel: 055.373047
Contattami
Ghetti3 portoni sezionali 1.jpg - Porta Sezionale Bilanciato a molle - Porta Sezionale Bilanciato a molle

Il portone sezionale isolante controbilanciato a molle viene realizzato fino alle dimensioni di mm L. 7500 x mm A. 5560. Il portone da baia di carico, normalmente di 2,5 m di larghezza e 3 m d’altezza, bilanciato a molle, si apre e chiude manualmente con poco sforzo. L’apertura dei portoni sezionali bilanciati a molle può essere aiutata da un verricello demoltiplicatore.
Nell’era dell’automazione è spesso richiesta la motorizzazione con motoriduttore, che permette un’apertura automatica. La versione con chiusura automatica richiede l’installazione di sistemi di sicurezza.
Il portone sezionale bilanciato a molle è il sistema più razionale per chiudere ed aprire un’apertura senza impegnare spazi laterali. Il portone è operabile a mano, grazie al bilanciamento fornito dalle molle di torsione che ne bilanciano il peso rendendo il portone neutro ad ogni altezza.
Una manutenzione periodica (mediamente due – tre volte all’anno) è necessaria per caricare le molle e mantenere il bilanciamento neutro in ogni posizione. Se il portone perde di bilanciamento, l’apertura diventa faticosa. Se non rimane in posizione completamente aperta, si rischia la rottura del pannello inferiore per collisione con carrelli sollevatori che urtano il pannello non completamente aperto (prima causa dei rilevanti costi di riparazione).

Tipologia porta

esterno

Tipo di apertura

verticale

RICHIEDI INFORMAZIONI

Specialist Ghetti 3 per i prodotti

specialist
Lorenzo Oculisti saprà consigliarti al meglio
Tel: 055.373047
Contattami