GRU A BANDIERA DEMAG



La gru a bandiera rappresenta spesso la soluzione ottimale sia per le aziende artigianali, che nel commercio e nella grande realtà industriale.
Con l’impiego della moderna tecnica di sollevamento e trasporto si possono di fatto ridurre sia i costi di immagazzinamento e trasporto che i tempi di consegna, ottimizzando ergonomicamente i posti di lavoro.

Proprio il trasporto manuale, il raggruppamento o la movimentazione di carichi relativamente piccoli spesso è non soltanto lungo, bensì anche ergonomicamente faticoso per il personale. Le gru a colonna, le gru a braccio girevole e a bandiera – installate direttamente sul posto di lavoro ed abbinate ad una vasta gamma di apparati di sollevamento – contribuiscono ad una crescita della produttività, con costi di manutenzione gru ridotti.

Sollevare, trasportare e depositare delicatamente ed esattamente pezzi di ogni tipo conferisce produttività al vostro lavoro. In questo modo si riducono notevolmente i tempi di movimentazione dei piccoli carichi, si evitano completamente i tempi di attesa, si scongiurano anomale sollecitazioni fisiche al personale.

Perché installare le gru a bandiera Demag:

  • Possibilità di ancoraggio a terra senza plinto di fondazione
  • Carrello di traslazione con ruote in materiale sintetico su cuscinetti
  • Braccio gru in profilo brevettato Demag KBK che conferisce una scorrevolezza ottimale del paranco
  • Gruppo di rotazione autofrenato per una rotazione agevole e stabilità ottimale del carico